Cinema Casting

Rebel Moon: Rupert Friend e Stuart Martin nel cast del film di Zack Snyder

Pubblicato il 01 marzo 2022 di Marco Triolo

Rupert Friend (Homeland) e Stuart Martin (Army of Thieves) sono entrati nel cast di Rebel Moon, il prossimo film di Zack Snyder, che il regista realizzerà ancora una volta per Netflix (dopo Army of the Dead).

La trama del film è incentrata su una pacifica colonia ai margini della galassia, minacciata dall’esercito di un tirannico reggente noto come Belisarius. Disperati, i coloni spediscono una giovane donna con un passato misterioso alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini, che possano aiutarli a difendersi.

Il cast di Rebel Moon

Sofia Boutella sarà la protagonista. Il cast include Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher. Rupert Friend sarà il tiranno contro cui si scontrano i coloni. Il personaggio di Stuart Martin invece non è noto, ma si sa che sarà un villain. Assieme a loro anche Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.

Le riprese di Rebel Moon si svolgeranno tra aprile e novembre. Zack Snyder ha scritto la sceneggiatura con Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300), anche autore del soggetto insieme al regista. Snyder, inoltre, produrrà insieme alla socia e moglie Deborah Snyder e Wesley Coller, tramite la loro compagnia The Stone Quarry.

Fonte: The Hollywood Reporter