Rachel Zegler, star di West Side Story, non è stata invitata agli Oscar

Rachel Zegler, star di West Side Story, non è stata invitata agli Oscar

Di Lorenzo Pedrazzi

West Side Story è candidato a sette premi Oscar, tra cui Miglior Film, ma la sua protagonista Rachel Zegler non è stata invitata alla cerimonia.

A rivelarlo è stata la giovane attrice su Instagram. Sotto una galleria di foto che celebrano il primo quarto del 2022, un fan ha scritto che non vedeva l’ora di ammirare il suo abito per gli Oscar, ma Zegler ha risposto quanto segue:

Non sono invitata, quindi tuta e flanella del mio ragazzo.

In seguito alle reazioni sbalordite dei suoi seguaci, Zegler ha aggiunto:

Non so, le ho provate tutte ma sembra proprio che non succederà. Tiferò per West Side Story dal mio divano e sarò orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto senza posa tre anni fa. Spero accada un miracolo dell’ultimo minuto e che io possa celebrare il nostro film di persona, ma hey, a volte le cose vanno così, credo. Grazie per tutto il vostro shock e la vostra indignazione – anche io sono delusa. Ma va bene così. Sono molto orgogliosa del nostro film.

Evidentemente non è scontato che la protagonista di un film nominato nelle categorie principali venga invitata alla cerimonia, ma in passato abbiamo visto molti casi di attori e attrici presenti agli Oscar senza essere candidati in prima persona: pensiamo al cast di Parasite, ad esempio. Ogni nominato ha diritto a due biglietti, e ne può ricevere altri due: possibile che nessuno abbia esteso l’invito a Rachel Zegler? Comunque, qui sotto troverete il post originale.

Il post di Rachel Zegler

Un futuro radioso

Nonostante il mancato invito alla cerimonia degli Academy Awards, Rachel Zegler ha un futuro radioso in quel di Hollywood: lanciata proprio da West Side Story, avrà un ruolo importante in Shazam! Fury of the Gods, e sarà la protagonista di Biacaneve per la Disney, con Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva.

Gli Oscar

La consegna degli Oscar 2022 avverrà nella notte tra il 27 e il 28 marzo. ScreenWeek seguirà la cerimonia in diretta. QUI tutti i candidati, mentre QUI un approfondimento sulle modalità di votazione.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI