Questi sono i 40: Judd Apatow sta scrivendo un sequel

Questi sono i 40: Judd Apatow sta scrivendo un sequel

Di Marco Triolo

Sono passati dieci anni da Questi sono i 40, spin-off di Molto incinta incentrato su Pete e Debbie, la coppia interpretata da Paul Rudd e Leslie Mann nel primo film, impegnati a mantenere sotto controllo le proprie vite mentre scollinano oltre i 40. Parlando con TheWrap, il regista Judd Apatow ha rivelato di stare scrivendo un nuovo capitolo della saga, che potrebbe intitolarsi This Is 50, Questi sono i 50. Ecco che cosa ha detto:

Ho sempre voluto realizzare Questi sono i 50, ed è arrivato il momento. Spero che vada in porto. Ho un’idea che mi piace molto per il film.

E ha aggiunto:

Non avrei potuto farlo cinque anni fa e non potrei farlo tra cinque anni, perciò sto scrivendo la storia nella speranza che riusciamo a farlo. Credo che [Questi sono i 40] sia davvero invecchiato bene, e ho sempre l’impressione che le persone lo guardino quando compiono 40 anni e dicano: “Ah, ora capisco tutto”. Perciò sono entusiasta all’idea di realizzarlo.

Questi sono i 40 era anche interpretato da John Lithgow, Albert Brooks, Megan Fox, Annie Mumolo, Jason Segel, Iris Apatow e Maude Apatow. Quest’ultima, nel frattempo, ha portato avanti una carriera di successo, apparendo ne Il re di Staten Island (sempre diretto da suo padre) e nelle serie Hollywood e soprattutto Euphoria.

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

Paramount Pictures e Damien Chazelle insieme per un nuovo film 12 Aprile 2024 - 19:38

Paramount Pictures ha ufficialmente confermato la sua collaborazione con Damien Chazelle per la realizzazione del suo prossimo lungometraggio.

Inside Out 2 presentato al CinemaCon, la descrizione dei primi 35 minuti 12 Aprile 2024 - 19:00

Ecco la descrizione dei primi 35 minuti di "Inside Out 2", presentati in anteprima alla CinemaCon di Las Vegas.

Challengers, la recensione di Roberto Recchioni 12 Aprile 2024 - 18:00

Roberto Recchioni ci parla di Challengers, il corrispettivo filmico di un paio di sneaker firmate da Christian Louboutin. Ricercatissimo e pop al tempo stesso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI