Cinema Ultime News

Questi sono i 40: Judd Apatow sta scrivendo un sequel

Pubblicato il 20 marzo 2022 di Marco Triolo

Sono passati dieci anni da Questi sono i 40, spin-off di Molto incinta incentrato su Pete e Debbie, la coppia interpretata da Paul Rudd e Leslie Mann nel primo film, impegnati a mantenere sotto controllo le proprie vite mentre scollinano oltre i 40. Parlando con TheWrap, il regista Judd Apatow ha rivelato di stare scrivendo un nuovo capitolo della saga, che potrebbe intitolarsi This Is 50, Questi sono i 50. Ecco che cosa ha detto:

Ho sempre voluto realizzare Questi sono i 50, ed è arrivato il momento. Spero che vada in porto. Ho un’idea che mi piace molto per il film.

E ha aggiunto:

Non avrei potuto farlo cinque anni fa e non potrei farlo tra cinque anni, perciò sto scrivendo la storia nella speranza che riusciamo a farlo. Credo che [Questi sono i 40] sia davvero invecchiato bene, e ho sempre l’impressione che le persone lo guardino quando compiono 40 anni e dicano: “Ah, ora capisco tutto”. Perciò sono entusiasta all’idea di realizzarlo.

Questi sono i 40 era anche interpretato da John Lithgow, Albert Brooks, Megan Fox, Annie Mumolo, Jason Segel, Iris Apatow e Maude Apatow. Quest’ultima, nel frattempo, ha portato avanti una carriera di successo, apparendo ne Il re di Staten Island (sempre diretto da suo padre) e nelle serie Hollywood e soprattutto Euphoria.