Ernie Hudson, star di Ghostbusters, affiancherà Raymond Lee in Quantum Leap, il sequel/reboot di In viaggio nel tempo che arriverà in USA su NBC. Steven Lilien e Bryan Wynbrandt (La Brea, Gotham) hanno scritto l’episodio e saranno produttori esecutivi insieme a Martin Gero per Quinn’s House Productions, Donald P. Bellisario (creatore della serie originale) per Belisarius Productions e Deborah Pratt. Il pilot sarà prodotto da Universal Television.
La nuova serie sarà ambientata ai giorni nostri, ma sarà collegata all’originale. Scott Bakula, interprete di Sam Beckett nella versione anni ’90, sarebbe in trattative per riprendere il ruolo. Ecco la sinossi:
Sono passati 30 anni da quando il dottor Sam Beckett è entrato nell’acceleratore Quantum Leap ed è scomparso. Ora una nuova squadra è stata assemblata per riavviare il progetto nella speranza di capire i misteri dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata.
Raymond Lee (Kevin Can F**k Himself, Top Gun: Maverick) sarà il protagonista, il dottor Ben Seong, un fisico di fama mondiale che sta lavorando al progetto Quantum Leap, quando si trova all’improvviso bloccato negli anni ’80 e senza memoria. Ernie Hudson sarà invece Herbert “Magic” Williams, veterano del Vietnam e capo del progetto. Utilizzando le sue abilità politiche e militari per tenere alla larga il Pentagono, Williams guadagna tempo per permettere alla sua squadra di ritrovare Ben, ma si aspetta risposte al suo ritorno.
Per ora non abbiamo altre informazioni sul progetto, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline