Cinema Attualità

Paramount blocca l’uscita di The Lost City e Sonic 2 In Russia

Pubblicato il 01 marzo 2022 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman, Morbius e Red non usciranno in Russia

Paramount si aggiunge alla lista delle major americane che hanno deciso di non distribuire i loro prossimi titoli nelle sale russe, a causa dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Nello specifico la commedia romantica d’avventura The Lost City con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe e Sonic 2 – il film.

Il primo Sonic aveva incassato quasi $11M, Ocean’s Eight con la Bullock $6.3M mentre Spider-Man: No Way Home quasi $45M.

Il comunicato:

“Mentre assistiamo alla tragedia in corso in Ucraina, abbiamo deciso di mettere in pausa l’uscita nelle sale dei nostri prossimi film in Russia, compresi The Lost City e Sonic 2. Siamo vicini a tutte le persone colpite dalla crisi umanitaria in Ucraina, Russia e nei nostri mercati internazionali e continueremo a monitorare la situazione man mano che si svilupperà.”

In sostanza tutti i grandi tentpole in uscita tra marzo e aprile non arriveranno in Russia. Ci chiediamo se anche Universal deciderà di mettere in pausa Ambulance, il film d’azione di Michael Bay previsto per l’8 aprile.

Fonte Deadline