Trailer & Video

Tutta la verità su Pamela Anderson in un nuovo documentario Netflix

Pubblicato il 03 marzo 2022 di Marco Triolo

Di recente, la serie Pam & Tommy ha raccontato, romanzata, la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Anderson ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di vedere la serie, che mette in scena un periodo troppo doloroso per lei: il sex tape, e il fallimento al botteghino di Barb Wire (ne parliamo QUI), ebbero una ricaduta nefasta sulla sua immagine e carriera. Ma ora l’ex star di Baywatch ha promesso di raccontare tutta la verità sulla sua vita in un documentario che arriverà su Netflix.

Ryan White (La segretaria dei Beatles, Ask Dr. Ruth) dirigerà il progetto, per ora senza titolo. White avrà accesso alla vita di Pamela Anderson come mai prima d’ora, tra filmati d’archivio e diari personali.

Di recente, Pamela Anderson ha aperto un profilo Instagram per presentare il progetto con un messaggio criptico, in cui si legge:

La mia vita / Mille imperfezioni / Un milione di fraintendimenti / audace, selvaggia e perduta / Nessuna aspettativa da rispettare / Posso solo sorprendervi / Non una vittima, ma una sopravvissuta / E viva per raccontare la storia vera.

Pare che l’attrice non abbia troppo apprezzato il modo in cui il suo personaggio (interpretato da Lily James) è stato presentato in Pam & Tommy (da noi su Disney+). La sua enfasi sul fatto che questo documentario racconterà “la storia vera” sembra un rimando non tanto velato alla serie.

Ryan White produrrà con Jessica Hargrave, Julia Nottingham e il figlio di Pamela Anderson, Brandon Thomas Lee. Le compagnie di produzione saranno Dorothy St Pictures e Tripod Media.

Fonte: Deadline