Oscar 2022: Rachel Zegler ci sarà, è ufficiale

Oscar 2022: Rachel Zegler ci sarà, è ufficiale

Di Filippo Magnifico

Ci sarà anche Rachel Zegler, protagonista di West Side Story, alla prossima Notte degli Oscar, prevista per il 27 marzo.
Come gran parte di voi ricorderà, si era molto parlato negli ultimi giorni del fatto che l’attrice non fosse stata invitata e dopo la polemica scoppiata sui social, l’Academy ha cercato di rimediare: Rachel Zegler presenterà un premio durante la serata.

Non riesco ancora a crederci, ma ci vediamo domenica! L’incredibile team della Disney e i nostri produttori sono riusciti a fare una magia e non vedo l’ora di poter celebrare la mia famiglia di West Side Story agli Oscar.

Con Rachel Zegler, sono stati anche annunciati altri presentatori. La lista ora comprende anche Kevin Costner, Lady Gaga, Zoë Kravitz, Yuh-Jung Youn, Rosie Perez, Chris Rock, Stephanie Beatriz, DJ Khaled, Jennifer Garner, H.E.R., Tiffany Haddish, Tony Hawk, Bill Murray, Elliot Page, Kelly Slater, Shaun White, Halle Bailey, Sean “Diddy” Combs, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson, Samuel L. Jackson, Shawn Mendes, Tyler Perry, Tracee Ellis Ross, Daniel Kaluuya, Mila Kunis, Lupita Nyong’o, Naomi Scott, Wesley Snipes,John Travolta, Ruth E. Carter, Anthony Hopkins, Lily James, John Leguizamo, Simu Liu, Rami Malek, Uma Thurman, Jacob Elordi, Jake Gyllenhaal, Jill Scott, J.K. Simmons, Josh Brolin, Jason Momoa e le sorelle Serena e Venus Williams.

Segui la Notte degli Oscar con ScreenWEEK

Anche quest’anno seguiremo l’evento Live e voi potrete vivere la Notte degli Oscar con noi! Domenica 27 marzo alle 23:45 inizierà la diretta sul nostro canale Twitch, QUI trovate maggiori informazioni.

Come sappiamo, l’Academy ha recentemente annunciato che non tutti i premi saranno consegnati nel corso dell’evento, una decisione che ha scatenato molte polemiche, una protesta che ha ricevuto il sostegno di molti grandi nomi di Hollywood. I vincitori saranno annunciati sui social dell’Academy prima dell’inizio ufficiale della cerimonia, mentre nel corso della serata saranno mostrati i video delle premiazioni (non è ancora chiaro se saranno tagliati).

LEGGI ANCHE: Perché il nuovo format degli Oscar è un autogol clamoroso

La prossima Notte degli Oscar, prevista per il 27 marzo 2022, sarà animata da tre conduttrici, nello specifico Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes. Come sappiamo, la serata sarà divisa in tre atti della durata di un’ora ciascuno, ogni segmento sarà affidato a una conduttrice. In Italia sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Si torna al Dolby Theatre

L’Academy of Motion Picture Arts ha annunciato che dopo la Union Station di Los Angeles, che ha ospitato la cerimonia l’anno scorso (causa Covid, ovviamente), si tornerà al classico Dolby Theatre. Quest’anno sarà inoltre introdotto il film preferito del pubblico, QUI trovate i 10 finalisti.

QUI trovate tutte le nomination

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI