Non ho mai…, la serie Netflix creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione. Questo prima ancora dell’uscita della stagione 3, la cui lavorazione si è recentemente conclusa. La terza stagione dovrebbe arrivare sulla piattaforma quest’estate. Le riprese della stagione 4, che dovrebbe uscire nel 2023, partiranno nei prossimi mesi.
A proposito del rinnovo, Kaling e Fisher hanno dichiarato:
Non vediamo l’ora di rivelare tutte le storie d’amore bollenti e le avventure esilaranti che abbiamo in serbo per voi. Grazie a tutti i fan per il vostro sostegno.
Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix, ha detto:
Siamo felici di avere due nuove stagioni di Non ho mai…. È tutto ciò che vogliamo da una serie comedy Netflix: autentica, precisa, divertente e piena di sentimento. Amo il fatto che una storia in cui mi identifico tanto profondamente – su una giovane ragazza indiano-americana – contenga così tante verità universali che toccano un po’ tutti. Saremo eternamente grati a Mindy, Lang e il cast estremamente talentuoso. E non vediamo l’ora che tutti vedano le ultime due stagioni.
Non ho mai…, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, Poorna Jagannathan nel ruolo di Nalini, Richa Moorjani nel ruolo di Kamala, Jaren Lewison nei panni di Ben, Darren Barnet nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida, Lee Rodriguez in quello di Fabiola e Ramona Young nel ruolo di Eleanor. La serie è prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International.
Non ho mai… è incentrata su Devi, teenager di origini indiane che frequenta il secondo anno di liceo. È una vera secchiona, ma ha poca pazienza e questo la mette spesso in situazioni difficili. Insieme alle migliori amiche, affronta gli anni difficili dell’adolescenza e la scoperta del sesso.
Fonte: Deadline