L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Night Sky – Primo poster per la serie Amazon con Sissy Spacek e J.K. Simmons

Night Sky – Primo poster per la serie Amazon con Sissy Spacek e J.K. Simmons

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha svelato il primo poster di Night Sky, intrigante serie fantascientifica che debutterà il 20 maggio su Prime Video.

Il cast è guidato da due interpreti di razza, Sissy Spacek e J.K. Simmons. L’ex protagonista di Carrie il premio Oscar per Whiplash interpretano una coppia che ha scoperto una camera misteriosa sepolta in giardino, e protegge questo segreto da anni: la stanza conduce infatti a uno strano pianeta desertico. L’arrivo di un enigmatico giovane chiamato Jude (Chai Hansen) stravolge improvvisamente le loro vite.

Inizialmente la serie s’intitolava Lightyears. Le riprese sono iniziate nel giugno del 2021 in Illinois, e sono terminate in ottobre. Gli episodi saranno otto.

Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il primo poster di Night Sky

Night Sky

La sinossi

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue le vicende di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J.K. Simmons), una coppia che, anni fa, ha scoperto una camera sepolta in giardino che inspiegabilmente conduce a uno strano pianeta desertico. Hanno protetto il loro segreto fin da allora, ma quando un enigmatico giovane (Chai Hansen) entra nelle loro vite, l’esistenza tranquilla degli York viene capovolta… e quella sconvolgente camera che pensavano di conoscere così bene si rivela essere molto più di quanto potessero immaginare.

Il cast

Nel cast figurano Sissy Spacek, J.K. Simmons, Chai Hansen, Adam Bartley, Julieta Zylberberg, Rocío Hernández, Kiah McKirnan, Beth Lacke, Stephen Louis Grush e Cass Buggé.

Gli autori

Night Sky è stata creata da Holden Miller e Daniel C. Connolly. Quest’ultimo è anche showrunner e produttore esecutivo, mentre Miller è sceneggiatore e co-produttore esecutivo. Gli altri produttori esecutivi sono Jimmy Miller, Sam Hansen e Philip Martin. La serie è una co-produzione di Amazon Studios e Legendary Television.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali è il Roger Rabbit di Disney+, la recensione 19 Maggio 2022 - 16:46

Cip e Ciop Agenti Speciali sfrutta l’effetto nostalgia ma lo fa proponendoci una storia fresca, che ha come punto di riferimento Chi ha incastrato Roger Rabbit.

The Umbrella Academy – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 19 Maggio 2022 - 16:08

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno sulla piattaforma on-line.

Il cielo di Night Sky è ricco di misteri, ma povero di meraviglia 19 Maggio 2022 - 15:30

Night Sky parte da un soggetto intrigante e si affida a due attori di alto livello, ma trascura sia la suspense sia la meraviglia.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.