Cinema Trailer & Video

Nella bolla: il trailer della commedia Netflix di Judd Apatow

Pubblicato il 04 marzo 2022 di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Nella bolla, il nuovo film di Judd Apatow (40 anni vergine, Il re di State Island) che arriverà il primo aprile. Al centro, la storia di un gruppo di attori che deve girare un fantasy durante la pandemia di Covid. Il cast include Pedro Pascal, Karen Gillan, David Duchovny e Keegan-Michael Key. Ecco il trailer…

Il cast di Nella bolla include inoltre Peter Serafinowicz, Leslie Mann, Samson Kayo, Fred Armisen e la star di Borat: Seguito di film cinema, Maria Bakalova. Apatow ha scritto la sceneggiatura insieme a Pam Brady (South Park, Lady Dynamite). A seguire la sinossi ufficiale:

Questa commedia segue un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d’azione su dinosauri volanti.

Nella bolla è stato annunciato a novembre 2020, e le riprese si sono poi svolte dal 22 febbraio al 16 aprile 2021 nel Regno Unito. Si tratta dell’ennesimo progetto, ormai, a usare la pandemia come scusa narrativa. E probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo.