MEN – Domani il trailer del film di Alex Garland, ecco il nuovo poster

MEN – Domani il trailer del film di Alex Garland, ecco il nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di MEN

Domani vedremo il trailer ufficiale di MEN, film di Alex Garland che ha suscitato molta curiosità con il teaser dello scorso febbraio. D’altra parte, il regista di Ex Machina, Annientamento e Devs è già entrato nel cuore di molti appassionati di fantascienza, e potrebbe fare lo stesso col genere horror.

In attesa del trailer, A24 ha pubblicato un’inquietante locandina: è il ritratto di un uomo (Rory Kinnear) deformato da uno strano ghigno.

La protagonista del film è Jessie Buckley, candidata all’Oscar per The Lost Daughter, che interpreta una giovane donna in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte del marito. Sarà perseguitata da una misteriosa presenza con le fattezze che vedete nel poster.

L’uscita americana è attesa per il 20 maggio. Troverete il poster qui di seguito.

Il poster

Il cast

Dopo aver incontrato diverse potenziali star, il regista ha scelto Jessie Buckley nel ruolo di protagonista. La talentuosa attrice irlandese è stata recentemente acclamata per Sto pensando di finirla qui, Fargo 4 e The Lost Daughter (che le è valso una candidatura agli Oscar), ma è conosciuta anche per A proposito di Rose, Dolittle e Chernobyl, fra gli altri.

Nel cast figurano inoltre Rory Kinnear (Skyfall, Peterloo, No Time to Die, Black Mirror, Penny Dreadful) e Paapa Essiedu (Utopia, Assassinio sull’Orient Express, Gangs of London, I May Destroy You).

La produzione

A24 ha finanziato e distribuirà Men, ma nella produzione sono coinvolti anche Scott Rudin, Eli Bush, e la DNA di Andrew Macdonald e Allon Reich. Rudin aveva prodotto anche gli altri due film di Alex Garland, e la serie Devs.

Fonte: A24

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI