Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Master – Il trailer dell’horror con Regina Hall, dal 18 marzo su Amazon Prime Video

Pubblicato il 03 marzo 2022 di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha svelato il trailer di Master, horror di Mariama Diallo che uscirà il prossimo 18 marzo su Prime Video.

Regina Hall interpreta Gail Bishop, prima donna Nera a ottenere l’incarico di Direttrice in una residenza dell’Ancaster College. Trovare spazio in un’istituzione storicamente bianca non è facile, come sanno bene anche la matricola Jasmine Moore (Zoe Renee) e la professoressa Liv Beckman (Amber Gray). Queste tre donne si ritroveranno coinvolte nei misteri dell’università, infestata da una misteriosa presenza.

Mariama Diallo è l’autrice del corto White Devil, di genere commedia horror. Master, suo lungometraggio d’esordio, è stato presentato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, e uscirà anche in varie sale selezionate degli Stati Uniti.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Tre donne lottano per cercare il loro posto in una prestigiosa università del New England, il cui gelido elitismo potrebbe nascondere qualcosa di più sinistro. La Professoressa Gail Bishop (Regina Hall) è stata appena promossa a “Direttrice” di una residenza, ed è la prima volta che una donna Nera ottiene questa carica nello storico Ancaster College. Determinata a infondere nuova vita in una tradizione centenaria, Gail si ritrova ben presto coinvolta nei problemi di Jasmine Moore (Zoe Renee), energica e ottimista matricola Nera. L’esperienza di Jasmine presso l’Ancaster ha un intoppo quando viene assegnata a una stanza del dormitorio che si vocifera essere infestata. Le cose peggiorano quando Jasmine si scontra in aula con Liv Beckman (Amber Gray), professoressa la cui cattedra è sottoposta a una revisione non priva di razzismo. Mentre Gail cerca di mantenere l’ordine e adempiere i doveri di una Direttrice, la facciata un tempo immacolata del college comincia a mostrare delle crepe. Dopo una carriera passata a combattere per entrare nella cerchia interna dell’Ancaster, Gail affronta la terrificante prospettiva di ciò che si nasconde sotto la superficie, domandandosi non più se la scuola sia infestata, ma da chi.

Il cast

Nel cast di Master figurano Regina Hall, Zoe Renee, Julia Nightingale, Talia Ryder, Ella Hunt, Noa Fisher, Anna Van Patten, D.C. Anderson, Angela Grovey, Will Hochman, John Kroft, Amber Gray, Bruce Altman, Talia Balsam, Kara Young, Emmett Carnahan, Megan Byrne e Orlagh Cassidy.

La sceneggiatura

Il copione è opera della stessa Mariama Diallo.

Fonte: ComingSoon.net