La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori si è conclusa con discreto successo, ma Prime Video punta a far scoprire il reality show comico anche a chi ancora non lo conosce: ecco, per invogliare gli indecisi, ben dieci minuti di comicità a più sospinto, con alcuni dei momenti più belli delle prime quattro puntate.
I dieci comici che vedremo nei nuovi episodi sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La seconda stagione sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
Per approfondire:
LOL: Chi ride è fuori – La nostra intervista con Alice Mangione e Mago Forest
LOL – Chi ride è fuori, stagione 2: i vecchi leoni ruggiscono ancora