SerieTV News

Heartstopper: il trailer della nuova serie LGBTQ+ di Netflix

Pubblicato il 16 marzo 2022 di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Heartstopper, una nuova serie a tema LGBTQ+ sviluppata da Alice Oseman a partire da una serie di romanzi grafici e webcomic da lei stessa creata. Al centro, la storia d’amore tra Charlie e Nick, due compagni di liceo molto diversi che scoprono di essere innamorati l’uno dell’altro. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica. Serie tratta dalle graphic novel di successo di Alice Oseman.

Il cast

Il cast di Heartstopper include Joe Locke e Kit Connor nei panni di Charlie e Nick. Accanto a loro vedremo William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood e Jenny Walser. La serie è diretta da Euros Lyn, regista di episodi di Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.

Heartstopper arriverà su Netflix il 22 aprile.