Doctor Strange nel multiverso della follia – Nuove foto, Cumberbatch promette “conclusioni inaspettate”

Doctor Strange nel multiverso della follia – Nuove foto, Cumberbatch promette “conclusioni inaspettate”

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Patrick Stewart parla del suo coinvolgimento in Doctor Strange nel multiverso della follia

Empire ha dedicato le copertine del suo prossimo numero a Doctor Strange nel multiverso della follia, e ora svela anche due immagini esclusive. La prima ritrae il solo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), la seconda mostra quest’ultimo insieme ad America Chavez (Xochitl Gomez). Sono stati rinchiusi in celle di vetro… forse dagli Illuminati?

America ha il potere di aprire varchi tra gli universi, e quindi può viaggiare da una realtà all’altra. Il regista Sam Raimi spiega la dinamica iniziale fra Strange e questa giovane eroina:

Strange sta ancora imparando a conoscere il multiverso, ed ecco un personaggio che può addirittura viaggiare attraverso di esso. [Strange] è sempre un tale saputello, e probabilmente gli brucia dover imparare da una ragazzina.

Il Signore delle Arti Mistiche conoscerà meglio sé stesso durante questa avventura, e Cumberbatch promette anche qualcosa di sorprendente:

C’è molta resa dei conti. E molta scoperta di sé stessi. Strange è quasi un estraneo per sé stesso prima che questo film riveli quella che, essenzialmente, è la sua natura, con cui dovrà confrontarsi, resisterle o cederle. La risposta su chi Strange sia realmente non è affatto semplice. Ci sono alcune idee molto audaci, e alcuni straordinari incontri e test per Strange. Ci sono alcune conclusioni molto inaspettate.

Vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il prossimo 4 maggio. Potrete vedere le immagini qui di seguito, mentre qui troverete il trailer ufficiale in versione IMAX.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di Doctor Strange nel multiverso della follia

Lo spot del Super Bowl

Doc Manhattan spiega il trailer ufficiale del film

Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia

La sinossi di Doctor Strange nel multiverso della follia

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI