Se non avete mai dato una chance a Close Enough su Netflix, forse dovreste ricredervi: la serie animata creata da J.G. Quintel non inventa nulla, in termini di famiglie disfunzionali, ma è davvero spassosa. In USA, la serie è distribuita da HBO Max, che ora ha rivelato il trailer della terza stagione…
La stagione 3 di Close Enough arriverà su HBO Max il 7 aprile. Ancora non è stata rivelata la data di distribuzione su Netflix, ma possiamo immaginare che arrivi entro l’estate. La prima stagione era stata distribuita con due mesi di scarto, la seconda con tre. Aspettiamoci questa tra giugno e luglio, ma per ora si tratta di supposizioni.
Da HBO Max e J.G. Quintel arriva Close Enough, una surreale commedia animata su una coppia sposata, la loro figlia di cinque anni e i loro due migliori amici/coinquilini divorziati, che condividono con loro un angusto appartamento nell’east side di Los Angeles. La loro vita probabilmente non è ideale, ma per adesso ci va abbastanza vicino.
J.G. Quintel, Gabrielle Walsh, Jason Mantzoukas, Kimiko Glenn, Jessica DiCicco e James Adomian doppiano i protagonisti della serie, Josh, Emily, Alex, Bridgette, Candice e Randy.