Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Un videogioco altera la realtà nel trailer di Choose or Die, dal 15 aprile su Netflix

Pubblicato il 31 marzo 2022 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Choose or Die, horror che uscirà il prossimo 15 aprile sulla piattaforma on-line.

Iola Evans (The 100) interpreta Kayla, giovane programmatrice che riscopre un’avventura testuale degli anni Ottanta intitolata CURS>R, e inizia a giocarci nella speranza di vincere un premio mai rivendicato di 100 mila dollari. Purtroppo per lei e per chiunque le stia intorno, il gioco comincia ad alterare la realtà, costringendo Kayla a fare scelte terrificanti. Asa Butterfield è Isaac, amico della protagonista, mentre Robert Englund (il Freddy Krueger di Nightmare) interpreta sé stesso.

Il film in questione segna il debutto di Toby Meakins nel lungometraggio, dopo svariati corti e un episodio di Bite Size Horror. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Choose or Die

La sinossi ufficiale

Dopo aver fatto partire un survival horror degli anni Ottanta perduto da tempo, una giovane programmatrice informatica scatena una maledizione che squarcia la realtà, costringendola a fare scelte terrificanti e affrontare conseguenze mortali.

Il cast di Choose or Die

Nel cast figurano Iola Evans, Asa Butterfield, Eddie Marsan, Kate Fleetwood, Ryan Gage, Angela Griffin, Caroline Loncq, Ioanna Kimbook, Joe Bolland e Robert Englund.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Toby Meakins con Simon Allen e Matthew James Wilkinson.

Fonte: ComingSoon.net