Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Casting netflix
Una nuova clip di 30 secondi, tratta dal lungometraggio animato Bubble, rivela il tema musicale finale “Jaa ne, Mata ne.” (See You, Catch You Later.) cantato da Riria..
La cantautrice ha rivelato di aver composto la canzone con il personaggio di Uta, a cui presta la voce, in mente:
“Ho creato questa canzone immaginando come sarebbero Uta e Hibiki se esistessero nel presente”.
Una clip di 10 secondi della canzone era stata lanciata nella giornata di sabato su TikTok, l’annuncio:
唯一無二の “ウタ” 声が、
ヒビキとウタの恋を彩る―.゚・*./
言葉を知らない謎の少女
ウタ役 #りりあ。さんが歌う
#映画バブル EDテーマ
「じゃあね、またね」初公開✨
\この楽曲は本日より
TikTokで先行配信スタート ♬ˊ˗
映画の世界観と共にお楽しみください!!@riria___0000 pic.twitter.com/Nv9GICGZ48— 映画『バブル』公式 (@bubblemovie_jp) March 5, 2022
Nota su TikTok e YouTube, dove ha cominciato a postare video delle sue performance senza mostrare il volto dall’autunno del 2019, inizialmente Riria. doveva partecipare al film solo per il tema finale.
Il regista Tetsuro Araki (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) e il produttore Genki Kawamura (Your Name., Weathering With You) hanno chiesto personalmente alla cantante di prestare la sua voce alla protagonista, Uta.
L’ultimo trailer fornisce invece un’anteprima del tema principale “Bubble feat. Uta“, la nuova canzone del cantautore giapponese Eve (Kaikai Kitan opening di Jujutsu Kaisen).
La nuova key visual del film del Wit Studio:
Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità.
Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.
Da sinistra a destra: i protagonisti Hibiki (Jun Shison) e Uta (Riria.); la scienziata Makoto (Alice Hirose) che investiga le bolle; Shin (Mamoru Miyano) una sorta di fratello maggiore su cui tutti possono contare.
Le squadre di Parkour
Nella seconda riga: Kai (Yuuki Kaji) il leader di Blue Blaze conosciuto come BB, a cui appartiene Hibiki; Usagi (Sayaka Senbongi) membro di BB; il leader di Denki Ninja (Tasuku Hatanaka); la leader di Undertaker (Marina Inoue) di base a Odaiba; il leader di Kantō Mad Lobster (Shinichiro Miki) di base a Nerima.
Alla regia Tetsuro Araki (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) che ha lavorato per molti anni a questo progetto. Lo sceneggiatore Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero novel, Psycho-Pass) ha spiegato di aver invertito l’idea dietro La Sirenetta, da una ragazza che s’innamora e si trasforma in una bolla, a una bolla che s’innamora e si trasforma in una ragazza.
Il character design è stato creato da Takeshi Obata (Death Note, Platinum End). La musica è composta da Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, 86). Ha dichiarato:
“Ho realizzato il design originale dei personaggi. Con le prime impressioni quando ho avuto sentendo la storia, e con le idee che ho aggiunto e sottratto dopo, è diventato quello che adesso vedete. Non solo i Blue Blaze, ma anche le altre squadre hanno i loro motivi e sono consapevoli del sentimento di squadra. Sarei felice se poteste notare anche questo.”
Il film è stato presentato nella selezione ufficiale della sezione Generation 14plus della 72a edizione della Berlinale.
Bubble verrà distribuito nelle sale giapponesi il 13 maggio 2022. Debutterà in tutto il mondo su Netflix dal 28 aprile.
Fonti Sito ufficiale