Una delle serie più amate della storia dello streaming è tornata e Netflix ci sommerge di video esclusivi dedicati alla seconda stagione di Bridgerton, a partire dalla clip che tratteggia l’amicizia tra Pen ed Eloise, passando per una featurette sulla relazione tra Kate ed Anthony e arrivando a due ricchi dietro le quinte. Il primo racconta undici interessanti dettagli che potrebbero esservi sfuggiti; il secondo, invece, è dedicato all’amato sport del Pall Mall.
La serie continuerà ad adattare i libri di Julia Quinn. Il secondo s’intitola Il visconte che mi amava, e si concentra sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi), interesse romantico di Anthony. Charithra Chandran (Alex Rider) sarà invece Edwina, sorella minore di Kate, che per prima attira l’attenzione di Anthony.
Rupert Young (Merlin, Il giardino segreto) presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. È legato a una delle famiglie più prestigiose dell’ambiente, e anche a un mistero non meglio specificato.
Ricordiamo che Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione.
Come sappiamo, la saga di Bridgerton ci accompagnerà per lungo tempo. Una seconda stagione è in lavorazione e sono già state confermate la terza e la quarta. Ma non è tutto.
È stata infatti annunciata anche la prossima realizzazione di uno spin-off, incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.
La serie limitata sarà scritta e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica, ed è stato confermato che nel progetto torneranno personaggi come Violet Bridgerton e Lady Danbury.