L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blue Beetle: Sharon Stone in trattative per il ruolo del villain

Blue Beetle: Sharon Stone in trattative per il ruolo del villain

Di Marco Triolo

Blue Beetle è nato come progetto per HBO Max ma è stato poi destinato alle sale da Warner Bros. E il cast, sempre più ricco, sta riflettendo questo cambiamento: ora Sharon Stone è in trattative per interpretare la villain Victoria Kord nel film.

Xolo Maridueña, star di Cobra Kai, sarà il protagonista Jaime Reyes, nei fumetti DC il terzo essere umano ad assumere l’identità di Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner, il personaggio è apparso per la prima volta nel 2006 in Infinite Crisis #5, mentre il suo primo numero è arrivato nel maggio dello stesso anni con Blue Beetle #1. Nel fumetto Jaime scopre lo Scarafaggio Blu in una zona abbandonata mente sta tornando a casa con i suoi migliori amici Paco e Brenda. Quella notte lo Scarafaggio prende vita e si piazza alla base della spina dorsale del ragazzo, dotandolo di una corazza extraterrestre con enormi poteri.

Il resto del cast include George Lopez, Adrianna Barraza, Harvey Guillén, Bruna Marquezine, Damián Alcázar, Belissa Escobedo ed Elpidia Carrillo. Blue Beetle sarà diretto da Angel Manuel Soto, regista di Charm City Kings. Gareth Dunnet-Alcocer, nome legato al reboot di Scarface per la Universal, si occuperà invece della sceneggiatura.

Il cognome Kord è lo stesso dell’ex Blue Beetle Ted Kord, e il personaggio di Sharon Stone potrebbe esserne la moglie. Si tratta comunque di una creazione originale per il film, dunque non sappiamo praticamente nulla sul personaggio.

Blue Beetle arriverà nelle sale americane il 18 agosto 2023.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Emmanuelle tornerà al cinema, interpretata da Léa Seydoux 16 Maggio 2022 - 19:30

L'attrice eredita il ruolo che fu di Sylvia Kristel in un nuovo adattamento del romanzo di Emmanuelle Arsan, diretto da Audrey Diwan

Nastri d’Argento Grandi Serie 2022: tutte le candidature 16 Maggio 2022 - 19:15

Tornano a Napoli i Nastri d'Argento dedicati alla serialità: ecco i ventiquattro finalisti del prestigioso premio Grandi Serie.

Mickey7: A fine estate inizieranno le riprese del film di Bong Joon-ho 16 Maggio 2022 - 19:04

Verrà girato in UK il terzo film in lingua inglese del regista Bong Joon Ho, e sua terza collaborazione con Tilda Swinton

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.