GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Bang Bang Baby
Amazon ha svelato il trailer ufficiale di Bang Bang Baby, serie italiana che debutterà il 28 aprile su Prime Video dopo l’anteprima mondiale a Canneseries, in concorso nella sezione “Long Form”. I restanti cinque episodi usciranno invece il 19 maggio.
Il trailer insiste sui toni grotteschi e ipercinetici di questo show, le cui soluzioni di regia sembrano parzialmente ispirate ai primi film di Paolo Sorrentino (si notino le carrellate in avanti che stringono sui personaggi). La trama, ambientata nel 1986, ruota attorno alla sedicenne Alice (Arianna Becheroni), che accetta d’immergersi sempre più a fondo negli abissi del crimine per conquistare l’amore del padre. Ecco il comunicato ufficiale:
Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della serie Original italiana Bang Bang Baby, disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…
Nel cast figurano Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.
La serie è stata creata da Andrea Di Stefano, mentre Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito si sono occupati della regia. Gli episodi sono stati scritti da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
La produzione è curata da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.