Annecy 2022: Verrà presentato Gremlins: Secrets of the Mogwai in anteprima mondiale

Annecy 2022: Verrà presentato Gremlins: Secrets of the Mogwai in anteprima mondiale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Annecy 2022: Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo aprirà il Festival

Il primo episodio della serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai, prodotta da Warner Bros Animation e Amblin Television per HBO Max, verrà presentato in anteprima mondiale all’Annecy International Animation Film Festival.

Alla premiere presso la Grande Salle de Bonlieu saranno presenti i produttori esecutivi Tze Chun e Brendan Hay, assieme a Joe Dante il regista dei film di Gremlin e consulente produttivo della serie. Inoltre parteciperanno al Q&A che si terrà dopo la proiezione, che coprirà la realizzazione della serie.

La sinossi:

In Gremlins: Secrets of the Mogwai, viaggiamo indietro nel tempo fino alla Shanghai del 1920 per raccontare la storia di come il bambino di 10 anni Sam Wing (il futuro proprietario del negozio Mr. Wing nel film del 1984) ha incontrato il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a un’adolescente ladra di strada di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e talvolta combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro ricerca per restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono inseguiti da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di Gremlins malvagi.

Lo staff:

Brendan Hay; Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios; Darryl Frank e Justin Falvey, Presidenti di Amblin Television sono i produttori esecutivi.

Tze Chun è lo showrunner e il produttore esecutivo. Dan Krall è il Produttore di supervisione.

LEGGI ANCHE

Cannes 2024: Palma d’Oro onoraria allo Studio Ghibli 17 Aprile 2024 - 16:39

Per la prima volta il Festival di Cannes non onorerà una singola persona ma un gruppo, stiamo parlando dello Studio Ghibli che riceverà la Palma d’Oro onoraria.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Festival di Cannes, annunciato il programma della 77ma edizione 11 Aprile 2024 - 12:20

Da Francis Ford Coppola a Jia Zhangke, passando per Sorrentino, Cronenberg, Andrea Arnold e altri ancora, ecco i film del Festival di Cannes.

Cannes 2024: Megalopolis di Coppola tra i film in Concorso 10 Aprile 2024 - 10:42

In attesa di scoprire domani la line-up della 77a edizione del Festival di Cannes, apprendiamo che Megalopolis l'ultima fatica di Francis Ford Coppola, sarà tra i film in concorso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI