Sul suo profilo Instagram Dwayne Johnson ha postato le prime immagini della stagione 2 di Young Rock, che partirà su NBC il 15 marzo. Le potete vedere nell’embed di seguito…
Visualizza questo post su Instagram
Nel post, The Rock scrive che la sua vita “è stata una corsa incredibile”, e aggiunge:
Tecnicamente, Young Rock è una commedia, perché credo che la migliore medicina sia sempre la risata. Ma sono serio quando dico che sono grato nel profondo per la vita che ho oggi. Questo va oltre i miei sogni più sfrenati. E voi ormai lo sapete che i miei sogni sono noti per essere abbastanza sfrenati.
La prima stagione di Young Rock è arrivata in Italia a gennaio, su Sky e in streaming su NOW. Dwayne Johnson appare ovviamente nei panni di se stesso in questa cornice. Siamo nel 2032: Randall Park (star di Fresh Off the Boat e Finché forse non vi separi, ma anche di WandaVision) intervista The Rock che si è candidato a presidente degli Stati Uniti – riferimento a una battuta sul futuro in politica di Johnson che abbiamo fatto tutti. L’action hero e pretendente alla Casa Bianca risponde a domande sulle sue origini e, in ogni episodio, racconta un aneddoto ambientato in un punto diverso della sua vita. Per questo a interpretare il giovane Dwayne Johnson sono stati chiamati tre attori: Adrian Groulx è The Rock a 10 anni, Bradley Constant a 15 anni e Uli Latukefu a 18-20 anni. Nel cast troviamo anche Stacey Leilua nel ruolo della madre Ata Johnson; Joseph Lee Andersonnel ruolo del padre Rocky Johnson; Ana Tuisila è la nonna Lia Maivia. Con loro anche Rosario Dawson.