Upload: il trailer della stagione 2, dall’11 marzo su Prime Video

Upload: il trailer della stagione 2, dall’11 marzo su Prime Video

Di Marco Triolo

Prime Video ha diffuso il trailer della stagione 2 di Upload, la serie comedy creata da Greg Daniels, autore di The Office, e interpretata da Robbie Amell. La stagione arriverà l’11 marzo. Ecco il trailer…

La serie è incentrata su Nathan, un programmatore informatico che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.

La sinossi ufficiale

Da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica. In un futuro prossimo, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in un ambiente di realtà virtuale. Nora non ha un soldo, e lavora nell’assistenza clienti di Lakeview, un lussuoso aldilà digitale. Quando un programmatore informatico festaiolo, Nathan, si schianta con la sua auto, la sua ragazza lo carica nel mondo virtuale di Nora.

La sinossi della stagione 2

Nathan è a un bivio nella sua vita (dopo la morte)… La sua ex ragazza Ingrid è inaspettatamente arrivata a Lakeview nella speranza di recuperare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente il suo angelo dell’assistenza clienti Nora. Nel frattempo Nora è disconnessa e sta collaborando con il gruppo ribelle anti-tecnologia “The Ludds”. La stagione 2 è colma di nuovi concetti futuristici, incluso il nuovo programma digitale per bambini in-app di Lakeview, “prototykes”, e altre occhiate satiriche sugli avanzamenti tecnologici e i mal di testa a venire.

Il cast

Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.

LEGGI ANCHE

Beef: Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nel cast della stagione 2? 27 Febbraio 2024 - 11:30

Beef – Lo scontro, la serie Netflix prodotto da A24, è pronta per tornare con una seconda stagione che si preannuncia imperdibile.

Morte e Altri Dettagli dal 5 Marzo su Disney+, il trailer della serie 26 Febbraio 2024 - 19:47

Ecco trailer di Morte e Altri Dettagli, la nuova serie con Mandy Patinkin e Violett Beane. Al centro della storia un misterioso omicidio.

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI