Cinema Trailer & Video

Una scatenata dozzina: il trailer del film con Gabrielle Union e Zach Braff

Pubblicato il 07 febbraio 2022 di Filippo Magnifico

Cheaper by the Dozen, il film Disney+ remake di Una scatenata dozzina, arriverà il 18 marzo sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino.
Con l’annuncio arriva anche il trailer:

Diretto da Gail Lerner e scritto da Kenya Barris e Jenifer Rice-Genzuk Henry, il film è ispirato all’omonimo romanzo semi-autobiografico di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey. Nel cast troviamo Zach Braff e Gabrielle Union. Loro sono i due genitori protagonisti della storia, mentre a interpretare i dieci figli saranno Journee Brown, Kyle Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo A. Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.

La trama di Una scatenata dozzina

Al centro della storia una famiglia multietnica, composta da 12 persone. Seguiremo le avventure di questo gruppo, mentre i genitori cercano di gestire contemporaneamente famiglia e lavoro.

Si tratta della terza versione della storia. La prima, uscita nel 1950 (da noi intitolata Dodici lo chiamano papà) fu ispirata alle vite di Frank Bunker Gilbreth Jr. e sua sorella Ernestine. La versione con Steve Martin ha anche generato un sequel, Il ritorno della scatenata dozzina, uscito nel 2005.