L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Ellis da Lucifer a Washington Black

Tom Ellis da Lucifer a Washington Black

Di Filippo Magnifico

La star di Lucifer Tom Ellis si unisce al cast della serie Hulu Washington Black.
L’attore è stato scelto per il ruolo di Christopher “Titch” Wilde, un inventore steampunk particolarmente eccentrico, che nasconde un lato molto vulnerabile. Una morte avvenuta nella piantagione della sua famiglia lo spingerà a intraprendere un viaggio “nel cielo” con il protagonista George “Wash” Washington, interpretato da Ernest Kingsley Jr. (The Sparticle Mystery). Titch si trova quindi costretto a diventare una figura paterna, anche se non è ancora pronto. Nel anche la star di This Is Us Sterling K. Brown nel ruolo di Medwin Harris. Accanto a loro vedremo anche Iola Evans (The 100) nei panni di Tanna Goff.

Dal romanzo di Esi Edugya

La serie adatterà il romanzo Le avventure di Washington Black di Esi Edugyan. Selwyn Seyfu Hinds, sceneggiatore di The Twilight Zone, scriverà la serie per 20th Television. Brown sarà anche produttore esecutivo con la sua Indian Meadows Productions, insieme a Hinds, Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, Lindsay Williams, DJ Goldberg, Anthony Hemingway e Jennifer Johnson.

La trama

Washington Black racconta la storia di George Washington, detto Wash, un ragazzino di 11 anni costretto a fuggire dalla piantagione di canna da zucchero delle Barbados in cui è nato dopo che una morte scioccante sconvolge la sua vita. Wash fugge con l’aiuto del fratello del suo padrone, un inventore abolizionista che ha costruito una straordinaria macchina volante. Inizia così un’avventura tra Jules Verne e lo Steampunk, che conduce Wash nella Nuova Scozia, dove scoprirà che il mondo può essere crudele, ma è anche pieno di mistero e bellezza. Lì incontra anche Tanna Goff, una ragazza britannica di cui si innamora.

Tanna si fa passare per bianca, ma in realtà è nata da una madre melanesiana sulle isole Solomon. Il suo segreto si diffonde, e questo costringe lei e il padre a fuggire da Londra verso la Nuova Scozia. Determinato a proteggere il loro status sociale, il padre la promette in sposa a un mercante bianco locale, ma Tanna si innamora di Washington Black, che, al contrario di lei, vive pienamente la sua identità nera.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.