Titans – La stagione 4 potrebbe introdurre un celebre villain DC

Titans – La stagione 4 potrebbe introdurre un celebre villain DC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar nella quarta stagione di Titans

The Illuminerdi segnala un rumor piuttosto gustoso per la quarta stagione di Titans, ma si tratta di un potenziale spoiler: proseguiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Dunque, pare che Lex Luthor sarà introdotto nei primi episodi della stagione, e che “sarà sui 40 anni o più vecchio, e avrà un aspetto memorabile”. Non ci sono altre informazioni in proposito, ma il sito ha centrato parecchi scoop in passato, dimostrandosi molto affidabile. D’altra parte, suona verosimile che Luthor appaia in carne e ossa nella serie, non essendo sottoposto allo stesso veto che la Warner mette su Joker o Batman (due personaggi che lo studio tende a proteggere gelosamente, facendoli comparire in versione “completa” solo al cinema). Inoltre, dei Titani fa parte Superboy, che è stato creato combinando i DNA di Luthor e Superman: la presenza di Luthor potrebbe essere legata a lui. Il supervillain è stato citato numerose volte, e sarebbe ora che facesse capolino nello show.

Le sue ultime incarnazioni in live-action sono state interpretate da Jesse Eisenberg (in Batman V Superman e Justice League) e Jon Cryer (nelle serie dell’Arrowverse). Si parla di “aspetto memorabile”, quindi sarà interessante scoprire cos’ha in serbo la produzione… ammesso che il rumor sia vero. Staremo a vedere.

Di recente, Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar sono stati scritturati nei ruoli di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx: sembra quindi che la quarta stagione ruoterà attorno alla Church of Blood. Vi ricordo che la serie è disponibile in Italia su Netflix.

LEGGI ANCHE:

Confermata la quarta stagione di Titans

Un video riassume le prime due stagioni di Titans

Il trailer della terza stagione di Titans

Il teaser trailer di Titans 3

La sinossi della serie

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

Il cast

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

Altri attori

Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).

Nella stagione 3 abbiamo visto Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).

La produzione

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI