SerieTV News Casting Cinecomic

Titans 4 – Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar saranno tre noti villain DC

Pubblicato il 01 febbraio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Confermata la quarta stagione di Titans

La quarta stagione di Titans è stata confermata mesi fa, e ora la pagina twitter della serie ha annunciato il casting di Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar in tre ruoli che i fan DC conoscono bene.

Joseph Morgan (The Originals, The Vampire Diaries) presterà il volto a Sebastian Blood, alias Brother Blood, descritto come “un uomo introverso con una grande intelligenza e un’oscura natura segreta”. Nei fumetti è il leader di una setta che venera Trigon, la Church of Blood, e cerca di impossessarsi dei poteri di Raven: i legami col mondo dei Titani sono quindi molto chiari. È già apparso in live-action nella seconda stagione di Arrow, interpretato da Kevin Alejandro, ma quella versione del personaggio aveva poco in comune con l’originale.

Franka Potente (Lola corre, The Bourne Identity) sarà May Bennett, alias Mother Mayhem, descritta come “una leader naturale che porta sempre con sé una minaccia di violenza… una predatrice in forma umana con una fede incrollabile nella sua missione nel mondo”. Nei fumetti è la moglie di Brother Blood. Entrambi i personaggi sono stati creati da Marv Wolfman e George Pérez nel 1982, ed entrambi avranno un ruolo regolare.

Lisa Ambalavanar (The A List, The Stuff of Legend) interpreterà Jinx, descritta come “una criminale arguta e solitaria che padroneggia la magia oscura e trae piacere dal manipolare gli altri, creando il caos mentre lo fa”. Nei fumetti è la leader dei Fearsome Five, gruppo di supercattivi nemici dei Titani. Creata da Marv Wolfman e Chuck Patton nel 1985, avrà un ruolo ricorrente.

Sembra quindi che la quarta stagione ruoterà attorno alla Church of Blood, come conferma il post sottostante. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie è disponibile in Italia su Netflix.

L’annuncio

LEGGI ANCHE:

Un video riassume le prime due stagioni di Titans

Il trailer della terza stagione di Titans

Il teaser trailer di Titans 3

La sinossi della serie

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

Il cast

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

Altri attori

Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).

Nella stagione 3 abbiamo visto Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).

La produzione

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Fonte: ComicBookMovie