Thor: Love and Thunder, trailer in arrivo? Ecco le foto del merchandise

Thor: Love and Thunder, trailer in arrivo? Ecco le foto del merchandise

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peter Dinklage tornerà in Thor: Love and Thunder?

Mancano meno di cinque mesi all’uscita di Thor: Love and Thunder, e su internet trapelano varie immagini del merchandise: le riproduzioni di Mjolnir e Stormbreaker; le action figure di Thor (Chris Hemsworth), Jane Foster (Natalie Portman) e Korg (Taika Waititi); e il set LEGO con la Goat Boat, la barca trainata dalle capre Toothgnasher e Toothgrinder. Quest’ultimo contiene, oltre ai personaggi sopracitati, anche King Valchiria (Tessa Thompson) e Gorr (Christian Bale), che brandisce una spada nera.

I lettori dei fumetti penseranno subito alla Necrospada All-Black, potentissima arma che Gorr sottrae a Knull, il dio dei simbionti. I Marvel Studios non possono fare riferimento ai simbionti senza Sony Pictures, quindi è possibile che la spada abbia origini diverse. D’altra parte, il Collezionista usa l’elmo di Hela per manifestare delle “necrospade” in What If…?: non sarebbe assurdo se il film giocasse proprio su questo. Servirebbe anche a stabilire un connessione con il capitolo precedente.

Comunque, gira voce che il primo trailer sarà pubblicato questa settimana, se non addirittura oggi (altri dicono lunedì 28 febbraio). Non ci sono conferme in proposito, quindi è solo un rumor: meglio prenderlo con le pinze. In ogni caso, è verosimile che il teaser non si farà attendere troppo.

Potrete vedere le immagini dei giocattoli qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è prevista per l’8 luglio 2022.

Le foto del merchandise

LEGGI ANCHE:

I costumi di Thor e Jane nei promo art del film

Ecco il nuovo costume di Valchiria in Thor: Love and Thunder

Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr

Thor, Jane e Valchiria nel promo art del film

Russell Crowe sarà Zeus

Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino

Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set

Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI