Cinema Ultime News Cinecomic

Thor: Love and Thunder potrebbe vedere il ritorno di Peter Dinklage

Pubblicato il 22 febbraio 2022 di Marco Triolo

Eitri, il Re dei Nani e ultimo residente di Nidavellir interpretato da Peter Dinklage in Avengers: Infinity War, potrebbe tornare in Thor: Love and Thunder. La voce girava da un po’, ma adesso l’attore in persona lo ha in parte confermato durante una recente intervista pubblicata da Empire, con cui Dinklage stava parlando del suo nuovo film, Cyrano. Ecco che cosa ha detto:

Beh, c’è un altro film di Thor in arrivo, giusto? Un film che sta per uscire, diretto da Taika [Waititi]. Ma io non ho detto niente. Non ho detto niente. Se muori in un film Marvel, non significa che quello sarà il tuo ultimo film Marvel. È questa la cosa assurda, che non importa. Qualcuno potrebbe fare una serie TV… ci sono anche le serie TV adesso. È un mondo Marvel, noi ne facciamo solamente parte.

Eitri, comunque, non era morto in Avengers: Infinity War. Per lo meno non sullo schermo. Magari Dinklage potrebbe voler dire che il suo personaggio era stato spazzato via dallo schiocco di dita di Thanos come metà della popolazione dell’universo. Ma, di certo, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è tornato.

Thor: Love and Thunder

La regia di Thor: Love and Thunder è curata ancora una volta da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson. Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Fonte: ComicBook.com