Il 3 marzo debutterà su HBO Max The Tourist, una serie interpretata da Jamie Dornan e Damon Herriman e incentrata su un cittadino britannico (Dornan) che si risveglia senza memoria dopo un grave incidente automobilistico e cerca risposte nell’ostile Outback australiano. Ora ne possiamo vedere il trailer…
Nel cast di The Tourist vedremo anche Danielle Macdonald (Bird Box), Shalom Brune-Franklin (Line of Duty), Ólafur Darri Ólafsson (NOS4A2) e Alex Dimitriades (The End). La serie è stata creata dai fratelli Harry e Jack Williams e sarà composta da sei episodi. A produrre Two Brothers Pictures, la compagnia che ha prodotto Fleabag, per BBC e HBO Max. Harry e Jack Williams saranno anche produttori esecutivi insieme a Christopher Aird e Andrew Benson di Two Brothers Pictures e Tommy Bulfin per BBC. Lisa Scott produrrà, mentre Chris Sweeney sarà produttore esecutivo e regista.
Un cittadino britannico si ritrova nel deserto australiano, inseguito da una grossa autocisterna che tenta di buttarlo fuori strada. Poco dopo l’uomo si risveglia in un ospedale, ferito ma vivo, ma senza la più pallida idea di chi sia. La sua ricerca di risposte lo riporterà di nuovo nell’Outback, braccato da personaggi provenienti dal suo passato.