The Baby: il trailer della serie horror comedy prodotta da Sky e HBO

The Baby: il trailer della serie horror comedy prodotta da Sky e HBO

Di Marco Triolo

Arriverà il 24 aprile su HBO The Baby, una serie co-prodotta dalla rete via cavo americana con Sky. Composta da otto episodi, la serie è stata creata da Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer ed è prodotta da Sister, la compagnia che ha prodotto Chernobyl. The Baby è descritta come uno studio sulla maternità dalla prospettiva di una donna che non vuole essere madre. Ecco il trailer…

La trama e il cast

Michelle De Swarte interpreta Natasha, una donna di 38 anni furiosa per il fatto che tutte le sue più care amiche stanno diventando madri. Quando all’improvviso un bebè atterra tra le sue braccia, la sua vita implode drammaticamente. Il neonato la comanda e la manipola, pur essendo incredibilmente tenero. E trasforma la vita di Natasha in un orrore surreale. A mano a mano che nuovi dettagli sulla natura letale del bebè vengono a galla, Natasha tenta di liberarsene in maniera sempre più disperata. Non vuole un bambino. Ma il bambino chiaramente vuole lei.

Il cast include anche Amira Ghazalla nei panni di Mrs. Eaves, un’enigmatica donna di settant’anni che ha passato gli ultimi cinquanta a vivere nella sua auto, e sembra essere sempre nello stesso posto del bambino. Amber Grappy è invece Bobbi, sorella minore di Natasha, illusionista per bambini il cui sogno nel cassetto è essere un genitore, dare amore e riceverlo. Patrice Naiambana sarà Lyle, padre di Natasha, Sinéad Cusack sua madre Barbara. Vedremo inoltre: Shvorne Marks nel ruolo di Mags, Isy Suttie in quello di Rita, Tanya Reynolds in quello di Helen, Seyan Sarvan nel ruolo di Nour, Karl Davies nel ruolo di Jack e Divian Ladwa in quello di Fooze.

I produttori

The Baby è co-prodotta da HBO e Sky e prodotta anche da Sister e Proverbial Pictures. Jane Featherstone, Carolyn Strauss, Naomi de Pear, Siân Robins-Grace e Nicole Kassell sono i produttori esecutivi. La serie è diretta da Nicole Kassell, Stacey Gregg, Faraz Shariat ed Ella Jones, e scritta da Robins-Grace, Susan Soon He Stanton, Kara Smith, Anchuli Felicia King e Sophie Goodhart.

Le foto

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI