Super Bowl 2022: tutti i trailer e gli spot mostrati durante l’evento sportivo

Super Bowl 2022: tutti i trailer e gli spot mostrati durante l’evento sportivo

Di Filippo Magnifico

Anche quest’anno il Super Bowl ha fatto da vetrina ad alcuni titoli particolarmente attesi, in arrivo sul grande scherma ma anche in streaming.
Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio si è tenuta al SoFi Stadium di Inglewood, California, la sfida tra i Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams, che ha visto la vittoria dei secondi. E sono ovviamente stati diffusi molti spot e trailer. Alcuni, in realtà, erano stati pubblicati giorni prima, in ogni caso, per non perdervi nulla, ecco un utile recap:

DC Universe

La Warner Bros. ha sfrutta l’evento per presentare uno spot esteso del DC Universe.

Doctor Strange nel multiverso della follia

Anche Doctor Strange nel multiverso della follia ha avuto il suo spazio durante il Super Bowl. Nello specifico sono stati lanciati un nuovo trailer e uno spot.

Lightyear – La vera storia di Buzz

QUI trovate il trailer ufficiale del film animato che racconta la storia di Buzz Lightyear, ossia il pilota che ha ispirato il giocattolo presente nei film di Toy Story.

Moon Knight

QUI trovate il nuovo spot di Moon Knight, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 30 marzo,

No Exit

Nel corso del Super Bowl è stato lanciato un nuovo spot di No Exit, pellicola thriller in arrivo il 25 febbraio su Disney+. Lo trovate QUI.

Jurassic World: Il dominio

Il trailer di Jurassic World: Il dominio è arrivato con un po’ di anticipo sulla tabella di marcia, ma durante il Super Bowl è stato lanciato anche uno spot.

NOPE

Anche il trailer del nuovo film di Jordan Peele è arrivato con un po’ di anticipo ma nel corso del Super Bowl è stato mostrato anche uno spot.

Ambulance

La Universal ha portato al Super Bowl anche un nuovo spot di Ambulance, il film di Michael Bay in arrivo nelle nostre sale il 23 marzo.

The Lost City

QUI trovate il nuovo spot di The Lost City, avventura romantica sulla scia di All’inseguimento della pietra verde che vede nel cast Sandra Bullock e Channing Tatum.

Sonic 2

Per Sonic 2 sono stati diffusi tre spot. Li trovate QUI, QUI e QUI.

Top Gun: Maverick

QUI trovate lo spot di Top Gun: Maverick lanciato in occasione del Super Bowl e realizzato in collaborazione con Porsche.

The Adam Project

In occasione del Super Bowl, Netflix ha diffuso un nuovo teaser di The Adam Project, preceduto da una carrellata degli altri film in arrivo sulla piattaforma nel 2022. Per il lancio del film è stato anche diffuso un lungo trailer.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere

Il teaser trailer della serie ispirata al Signore degli Anelli, in arrivo su Prime Video il 2 settembre del 2022, è stato lanciato durante il Super Bowl. Lo trovate QUI.

I migliori spot non cinematografici

Durante la finale del campionato della National Football League sono stati presentati moltissimi spot non cinematografici. Alcuni sono molto divertenti e vedono la partecipazione di grandi nomi come Scarlett Johansson, Idris Elba Arnold Schwarzenegger, Salma Hayek, Mike Myers, Lindsay Lohan e Danny Trejo. Li trovate QUI.

LEGGI ANCHE

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI