Stranger Things: i poster della Stagione 4 ci ricordano che “ogni finale ha un inizio”

Stranger Things: i poster della Stagione 4 ci ricordano che “ogni finale ha un inizio”

Di Filippo Magnifico

L’account Twitter ufficiale di Stranger Things sta condividendo una serie di poster della stagione 4, che arriverà sulla piattaforma di streaming la prossima estate.
Nel primo poster possiamo vedere Hopper, che come sappiamo è sopravvissuto dopo il finale di Stranger Things 3: il primo teaser ha mostrato lo sceriffo di Hawkins prigioniero dei sovietici in Kamchatka, e sarà interessante scoprire come fuggirà nella quarta stagione, anche se questa locandina ci suggerisce che lo farà con l’aiuto di due nuovi amici.

La seconda locandina è invece dedicata a Eleven (Millie Bobby Brown), che come sappiamo ha iniziato una nuova vita in California. Interessante notare che i poster riportano la scritta “ogni finale ha un inizio”. Questo vuol dire che la stagione 4 aprirà la strada per il grande finale che avvera con la stagione 5?

Ed ecco il terzo poster, dedicato agli altri giovani protagonisti della serie:

Il quarto poster ci porta in California:

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione.

La storia si svolge nella cittadina all’apparenza normale di Hawkins in Indiana. Dopo che un ragazzino scompare nel nulla, l’affiatato gruppo di amici e la sua famiglia cercano risposte e rimangono coinvolti in una serie di eventi rischiosi e letali. Dietro la facciata della normale cittadina si annidano uno straordinario mistero soprannaturale, esperimenti governativi top secret e un pericoloso portale che collega il nostro mondo a una dimensione tanto potente quanto sinistra. Le amicizie sono messe alla prova e le vite sono trasformate quando le loro scoperte cambiano Hawkins e possibilmente il mondo… per sempre.

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione da sola è stata vista da 40,7 milioni di nuclei domestici nei primi quattro giorni (più di qualsiasi altro film o serie Netflix nello stesso arco di tempo) e da 64 milioni di nuclei domestici abbonati nelle prime quattro settimane.

Al cast della stagione 4 si sono aggiunti Robert Englund, Tom Wlaschiha e molti altri. QUI trovate maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI