Patrick Stewart torna ancora una volta nei panni di Jean-Luc Picard per salvare il futuro da un mondo in distruzione: vi presentiamo il trailer italiano della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video dal 4 marzo.
Nella seconda stagione la crew di Picard (Patrick Stewart) viaggerà indietro nel tempo alla Los Angeles del 21° Secolo per impedire che il futuro finisca soggiogato da un regime totalitario. Il viaggio nel tempo è un tema ricorrente nella saga di Star Trek e questa nuova stagione di Picard pare un remake aggiornato di Rotta verso la Terra.
Star Trek: Picard è ambientata nel 24° Secolo, vent’anni dopo gli eventi di Star Trek: The Next Generation. La serie è supervisionata da Alex Kurtzman, sceneggiatore degli Star Trek di J.J. Abrams e co-creatore di Star Trek: Discovery. Lo sceneggiatore, scrittore e Premio Pulitzer Michael Chabon partecipa come showrunner.
Oltre a Whoopi Goldberg, rivedremo altri interpreti di The Next Generation in questa seconda stagione. Ci sarà John de Lancie nei panni del misterioso Q, mentre Brent Spiner, interprete di Data, riprenderà il ruolo del dottor Soong già interpretato nella prima stagione. Dovremmo inoltre rivedere Jonathan Frakes nei panni di William Riker e, pare, LeVar Burton in quelli di Geordi LaForge.
Dalla prima stagione torneranno invece Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Orla Brady. Annie Wersching interpreterà la Regina dei Borg.
Akiva Goldsman e Terry Matalas saranno gli showrunner della stagione 2. Alex Kurtzman, Goldsman, Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin saranno i produttori esecutivi. Picard è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Da noi tornerà su Amazon Prime Video. In USA debutterà il 3 marzo. QUI il trailer precedente.
Nei giorni scorsi, Paramount+ ha rinnovato diverse serie di Star Trek. I dettagli QUI.
Inoltre: Star Trek: Picard si concluderà con la stagione 3