Russell Crowe (Jor-El in Zack Snyder’s Justice League, Zeus in Thor: Love and Thunder) entra nel cast di Kraven the Hunter il film Marvel della Sony avente per protagonista Aaron Taylor-Johnson.
Chi interpreterà? Borys Kit aggiunge su Twitter:
“Chi interpreterà? I dettagli della storia sono tenuti nascosti, ma si dice che molti dei personaggi principali siano i membri della famiglia di Kraven. Le fonti credono che Crowe interpreterà il padre di Kraven.”
Who’s he playing? Story details are being kept in the net but many of the main characters are said to be Kraven’s family members. Sources believe that Crowe will play Kraven’s father. https://t.co/SKbVcYk2KV
— Borys Kit (@Borys_Kit) February 9, 2022
Rivedremo Crowe in The Greatest Beer Run Ever per Apple, sta inoltre dirigendo Poker Face dove recita al fianco di Liam Hemsworth e RZA.
Sergei Kravinoff alias Kraven, creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), ha debuttato su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno, e può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante.
Nella storia L’ultima caccia di Kraven, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore batte Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, e ne assume l’identità. In seguito il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.
Aaron Taylor-Johnson ha firmato un accordo per più film. Il primo è diretto da J.C. Chandor sulla sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Alla produzione Avi Arad e Matt Tolmach.
Uscita 13 gennaio 2023.