L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il finale di Peacemaker e QUEL colpo di scena legato al DCEU

Il finale di Peacemaker e QUEL colpo di scena legato al DCEU

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

L’ultimo episodio della prima stagione di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena, è da oggi disponibile negli Stati Uniti su HBO Max e ha lasciato il pubblico letteralmente a bocca aperta con un bel colpo di scena. Una sorpresa per tutti i fan del DCEU, che ha fatto subito il giro del web arrivando anche da noi, dove ancora la serie non è disponibile.

Cosa succede nel finale di Peacemaker

Adebayo, il personaggio di Danielle Brooks, chiama la madre prime di affrontare le Butterfly, chiedendole di mandare la Justice League in loro soccorso. Riceve inizialmente un rifiuto ma dopo la battaglia compaiono sul luogo dello scontro ben quattro membri della super squadra, nello specifico Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash. I primi due restano in ombra ma Peacemaker riesce a parlare con i personaggi di Jason Momoa ed Ezra Miller.
Non vengono rivelati dettagli sull’assenza di Batman e Cyborg.

Il cameo di Ezra Miller girato sul set di Guardiani della Galassia Vol.3 [UPDATE]

Non è tutto, secondo quanto riportato dallo stesso Gunn, il cameo di Ezra Miller è stato girato sui set Marvel, durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. Un modo per ricambiare il favore fatto da DC Comics per gli screen test di Chukwudi Iwuji sul set di Peacemaker.

Ancora prima di iniziare le riprese ne parlammo con Jason Momoa e fu fantastico. Era subito salito a bordo. Per quanto riguarda Ezra, ho saputo da amici comuni che i miei film gli piacevano moltissimo. Così gli ho chiesto se sarebbe venuto per girare questa scena e ha detto di sì. In realtà, la Marvel ha girato il cameo di Ezra per noi mentre stavamo girando Guardiani della Galassia Vol. 3. La Marvel doveva un favore alla DC, perché sul set di Peacemaker abbiamo girato gli screen test di Chukwudi Iwuji per Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi abbiamo avuto Ezra sul set di Guardiani.

La scena in questione è ovviamente già disponibile su YouTube. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi che compongono la prima stagione, si è occupato della regia di cinque, ad aiutarlo troviamo Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Il cast della serie

Al fianco di John Cena troviamo Chukwudi Iwuji (When They See Us), scelto per il ruolo di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale), scelto per il ruolo di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue), scelto per il ruolo della Detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (Togo), scelto per il ruolo di Captain Locke.
E stato annunciato l’ingresso di Danielle Brooks, attrice vista nella serie Orange Is the New Black, dove ha interpretato il ruolo di Tasha “Taystee” Jefferson.
La Brooks interpreta il ruolo di Leota Adebayo, con lei anche Steve Agee, che riprende lo stesso ruolo che ha in The Suicide Squad, cioè la guardia del carcere di Belle Reeve, nonché di aiutante di Amanda Waller (Viola Davis).
Con lei anche Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, agente dell’NSA, e Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante.

Una action adventure comedy

La serie, che sarà composta da otto episodi, è stata definita una “action adventure comedy” che ci permetterà di conoscere meglio Peacemaker, un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà far fuori per ottenerla.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.