Nella tana dei lupi 2: le riprese in Serbia e Francia in primavera

Nella tana dei lupi 2: le riprese in Serbia e Francia in primavera

Di Marco Triolo

Den Of Thieves 2: Pantera, il sequel dell’action Nella tana dei lupi, si girerà in primavera. Le riprese, come già si sapeva da tempo, si svolgeranno in Europa: tra Serbia e Francia per essere precisi.

Gerard Butler, O’Shea Jackson Jr. e Meadow Williams torneranno nel sequel, e saranno affiancati da Swen Temmel (After). Tra i produttori di Nella tana dei lupi 2 ci sarà anche Curtis “50 Cent” Jackson, che potrebbe anche riprendere il ruolo di Enson Levoux.

La trama

Gerard Butler riprenderà il ruolo del detective Nick “Big Nick” O’Brien, questa volta alla caccia di Donnie (Jackson), invischiato nel pericoloso mondo dei ladri di gioielli internazionali Pink Panthers, che progettano un colpo al più grande mercato di diamanti del mondo. La storia dovrebbe essere basata su un evento realmente accaduto: la rapina di diamanti di Anversa nel 2003, soprannominata la rapina del secolo, dove furono rubati gioielli per un valore superiore ai 100 milioni di dollari.

Christian Gudegast tornerà alla regia e alla sceneggiatura. Il regista ha preparato il film facendo meticolose ricerche e passando il tempo con celebri ladri di gioielli e gli investigatori che hanno dato loro la caccia.

I produttori

Tucker Tooley, Alan Siegel e Gerard Butler produrranno con Diamond Film Productions. Meadow Williams, Swen Temmel e Glenn Feig saranno i produttori esecutivi.

Sierra/Affinity proporrà Nella tana dei lupi 2 all’European Film Market della Berlinale, che si terrà dal 10 al 17 febbraio in versione virtuale. Il progetto è stato svelato per la prima volta a Cannes nel 2019 ed è già stato acquisito da diversi distributori nel mondo, ma gli Stati Uniti sono ancora scoperti e le offerte non mancano.

Uscito nel 2018, il film originale ha incassato 80 milioni di dollari nel mondo da un budget di 30.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI