Ms. Marvel in fuga nella nuova foto dal set

Ms. Marvel in fuga nella nuova foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Ms. Marvel

Com’era stato anticipato il mese scorso, i reshoot di Ms. Marvel partiti ad Atlanta, in Georgia, e il sempre attentissimo paparazzo Atlanta Filming ha pubblicato una foto con Kamala Khan (Iman Vellani) nel suo costume amatoriale. Si tratta di un’uniforme di Capitan Marvel venduta nei negozi per Halloween.

Il baldo fotografo racconta che Kamala stava fuggendo da alcuni droni “dall’aspetto molto cool”, sorretti fisicamente da due membri della troupe (segno che saranno ritoccati in CGI). Nei fumetti, il primo avversario di Kamala è l’Inventore, che effettivamente usa robot e droni per attaccare l’eroina, ma non sappiamo se apparirà nella serie. Di sicuro ci sarà Kamran, ma non è chiaro se lo vedremo già come antagonista.

Ms. Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+, anche se le ultime indiscrezioni sostengono che debutterà tra agosto e settembre. Moon Knight esordirà invece il 30 marzo, mentre She-Hulk dovrebbe arrivare in maggio. Com’è noto, Kamala apparirà poi in The Marvels al fianco di Carol Danvers e Monica Rambeau; il film è stato rinviato al 2023.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Un promo art conferma le variazioni nei poteri di Ms. Marvel

Ms. Marvel avrà origini diverse nella serie

Riprese finite per Ms. Marvel

Prime foto di Iman Vellani con il costume di Ms. Marvel

Alysia Reiner nel cast, ecco un video dal set

Le prime scene di Ms. Marvel

Chi è Iman Vellani, interprete di Ms. Marvel?

Ecco le registe e i registi di Ms. Marvel

La sinossi

Ms. Marvel introduce Kamala Khan, sedicenne pakistana-americana di Jersey City. Aspirante artista, avida videogiocatrice e scrittrice di fan-fiction, è una grande fan degli Avengers – e soprattutto di Captain Marvel. Ma Kamala ha sempre fatto fatica a trovare il suo posto nel mondo, almeno finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Iman Vellani interpreta Kamala Khan, alias Ms. Marvel. La serie è diretta dai produttori esecutivi Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con la produttrice esecutiva Bisha K. Ali come head writer. Ms. Marvel debutterà su Disney+ nell’estate del 2022.

Ms. Marvel

Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi li giudica una generazione “perduta”.

Il cast

Iman Vellani sarà Kamala Khan, protagonista della serie. Nel cast anche Matt Lintz (Bruno Carrelli), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Saagar Shaikh (Amir Khan), Rish Shah (Kamran), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapoor (Yusuf Khan), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Laith Nakli (Sheikh Abdullah), Azhar Usman, Travina Springer (Tyesha Hillman), Nimra Bucha, Randy Havens, Laurel Marsden (Zoe Zimmer) e Alysia Reiner.

La regia

Gli episodi saranno diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon e dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah.

La showrunner di Ms. Marvel

La showrunner è Bisha K. Ali, già sceneggiatrice di Four Weddings and a Funeral, la serie basata sul celebre film di Mike Newell; ha inoltre contribuito a un episodio di Sex Education con del “materiale aggiuntivo”. Sarà interessante vedere il suo lavoro su Ms. Marvel, anche perché Kamala Khan – un po’ come la Kate Bishop di Hawkeye – farà certamente il salto sul grande schermo dopo la sua introduzione su Disney+, magari entrando nelle fila degli Avengers.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Captain America: Brave New World – Nuovo titolo per il film Marvel 6 Giugno 2023 - 14:58

Antony Mackie con Harrison Ford ritratti nella prima foto ufficiale di Captain America: Brave New World

The Flash, una clip e uno spot con scene inedite 6 Giugno 2023 - 13:15

Barry 2 modifica un vecchio costume di Batman nella nuova clip di The Flash, mentre Barry 1 cita i suoi colleghi della JLA in uno spot.

Blue Beetle: Becky G sarà la voce di Khaji-Da, prima immagine del villain 6 Giugno 2023 - 9:00

Becky G (Power Rangers) presterà la voce a Khaji-Da in Blue Beetle, e nel nuovo teaser si vede anche l'antagonista Conrad Carapax.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI