Men – Il teaser trailer del nuovo film di Alex Garland

Men – Il teaser trailer del nuovo film di Alex Garland

Di Lorenzo Pedrazzi

A24 ha pubblicato il teaser trailer di Men, nuova regia di Alex Garland dopo Annientamento e la serie Devs. Con il prestigioso studio newyorkese, Garland aveva già realizzato il celebre Ex Machina.

Jessie Buckley, candidata all’Oscar per The Lost Daughter, interpreta una giovane donna che va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte del marito. Il teaser lascia intendere che sarà perseguitata da una misteriosa presenza, con le fattezze di Rory Kinnear.

Si tratta di un horror a basso budget, la cui trama è ancora in gran parte un enigma. L’uscita americana è attesa per il 20 maggio. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser trailer

Il cast

Dopo aver incontrato diverse potenziali star, il regista ha scelto Jessie Buckley nel ruolo di protagonista. La talentuosa attrice irlandese è stata recentemente acclamata per Sto pensando di finirla qui, Fargo 4 e The Lost Daughter (che le è valso una candidatura agli Oscar), ma è conosciuta anche per A proposito di Rose, Dolittle e Chernobyl, fra gli altri.

Nel cast figurano inoltre Rory Kinnear (Skyfall, Peterloo, No Time to Die, Black Mirror, Penny Dreadful) e Paapa Essiedu (Utopia, Assassinio sull’Orient Express, Gangs of London, I May Destroy You).

La produzione

A24 ha finanziato e distribuirà Men, ma nella produzione sono coinvolti anche Scott Rudin, Eli Bush, e la DNA di Andrew Macdonald e Allon Reich. Rudin aveva prodotto anche gli altri due film di Alex Garland, e la serie Devs.

Fonte: A24

LEGGI ANCHE

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

Cedric “The Entertainer” e Wilmer Valderrama hanno annunciato oggi le nomination dell’81a edizione dei Golden Globe. CINEMA MIGLIOR FILM DRAMMATICO “Oppenheimer” (Universal Pictures) “Killers of the Flower Moon” (Apple Original Films/Paramount Pictures) “Maestro” (Netflix) “Past Lives” (A24) “The Zone of Interest” (A24) “Anatomy of a Fall” (Neon) MIGLIOR FILM COMMEDIA O MUSICALE “Barbie” (Warner Bros.) […]

Maxwell Lord non sarà cattivo nel DCU? Il commento di James Gunn 11 Dicembre 2023 - 13:35

James Gunn lascia intendere che Maxwell Lord, interpretato da suo fratello Sean, non sarà cattivo nel nuovo DCU.

Estranei, nuovo trailer per il film con Andrew Scott e Paul Mescal 11 Dicembre 2023 - 11:30

In uscita il prossimo 29 febbraio nelle sale italiane, Estranei è l'acclamato film di Andrew Haigh con Andrew Scott e Paul Mescal.

The Mandalorian, nuovi rumor sostengono che la stagione 4 sarà un film 11 Dicembre 2023 - 9:30

Si torna a parlare dell'eventualità che la quarta stagione di The Mandalorian sia sviluppata in forma di lungometraggio per il cinema.

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI