A24 ha pubblicato il teaser trailer di Men, nuova regia di Alex Garland dopo Annientamento e la serie Devs. Con il prestigioso studio newyorkese, Garland aveva già realizzato il celebre Ex Machina.
Jessie Buckley, candidata all’Oscar per The Lost Daughter, interpreta una giovane donna che va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte del marito. Il teaser lascia intendere che sarà perseguitata da una misteriosa presenza, con le fattezze di Rory Kinnear.
Si tratta di un horror a basso budget, la cui trama è ancora in gran parte un enigma. L’uscita americana è attesa per il 20 maggio. Potrete vedere il teaser qui di seguito.
Dopo aver incontrato diverse potenziali star, il regista ha scelto Jessie Buckley nel ruolo di protagonista. La talentuosa attrice irlandese è stata recentemente acclamata per Sto pensando di finirla qui, Fargo 4 e The Lost Daughter (che le è valso una candidatura agli Oscar), ma è conosciuta anche per A proposito di Rose, Dolittle e Chernobyl, fra gli altri.
Nel cast figurano inoltre Rory Kinnear (Skyfall, Peterloo, No Time to Die, Black Mirror, Penny Dreadful) e Paapa Essiedu (Utopia, Assassinio sull’Orient Express, Gangs of London, I May Destroy You).
A24 ha finanziato e distribuirà Men, ma nella produzione sono coinvolti anche Scott Rudin, Eli Bush, e la DNA di Andrew Macdonald e Allon Reich. Rudin aveva prodotto anche gli altri due film di Alex Garland, e la serie Devs.
Fonte: A24