La fantastica signora Maisel: annunciata la stagione 5, sarà l’ultima

La fantastica signora Maisel: annunciata la stagione 5, sarà l’ultima

Di Filippo Magnifico

Il countdown è ormai giunto al termine. Domani, venerdì 18 febbraio, la quarta stagione de La fantastica signora Maisel farà il suo debutto su Prime Video.
Nell’attesa per i fan della serie arriva un’ottima notizia, che però nasconde un retroguso amaro.
È infatti stato confermato che La fantastica signora Maisel tornerà sulla piattaforma con una quinta stagione, che però sarà anche l’ultima.

Le dichiarazioni di Jennifer Salke, responsabile dei contenuti targati Amazon

Amy, Dan e la fantastica signora Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, portando ad un livello superiore le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le convenzioni del nostro settore e cambiando in maniera determinante il panorama dell’intrattenimento grazie ad una narrativa unica. Tutti i premi raccolti confermano l’eredità di Maisel in molti modi, ma quello che più durerà nel tempo sono i personaggi che Amy ha creato e il mondo ricco di gioia, brillante e unico a cui ha dato vita con Dan. Questa serie ha rappresentato molto per Prime Video e gli effetti del suo successo dureranno a lungo anche dopo l’ultima stagione.

Il trailer della stagione 4

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, La fantastica signora Maisel racconta la storia di Midge Maisels (Rachel Brosnahan), una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Il cast principale tornerà in massa per questa nuova stagione, con loro alcune new entry, nello specifico Milo Ventimiglia e Kelly Bishop, storico volto di Emily Gilmore in Una mamma per amica. Con loro anche John Waters e Jason Alexander.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI