Peacock ha diffuso un nuovo teaser trailer di Joe vs. Carole, la serie ispirata alla docu-serie Netflix Tiger King. Il video ci offre un primo sguardo a John Cameron Mitchell nel ruolo di protagonista Joe Exotic. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il prossimo marzo.
Enter the tiger’s den at your own risk. #JOEvsCAROLE streaming March 3. pic.twitter.com/W8rFnJjVTO
— Peacock (@peacockTV) February 3, 2022
Kate McKinnon interpreterà Carole Baskin, al suo fianco troveremo Kyle MacLachlan, storico volto dell’Agente Cooper in Twin Peaks, nel ruolo del marito Howard Baskin. Nel cast anche Nat Wolff (Città di Carta), nel ruolo di Travis Maldonado, il marito di Joe Exotic morto nel 2017; Sam Keeley (The Dublin Murders), che interpreterà John Finlay, il secondo marito di Joe; Dean Winters, scelto per il ruolo di Jeff Lowe; e William Fichtner, che interpreterà il ruolo di Rick Kirkham.
La serie andrà in onda sulla piattaforma streaming Peacock il prossimo 3 marzo. Sarà basata sul podcast Joe Exotic di Robert Moor. Etan Frankel (Shameless, Animal Kingdom) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo per Universal Content Productions (UCP). Kate McKinnon sarà produttrice esecutiva insieme a Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart di Wondery, che ha prodotto il podcast.