Jackass Forever dal 10 marzo al cinema, ecco il trailer italiano

Jackass Forever dal 10 marzo al cinema, ecco il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer italiano di Jackass Forever, il quarto capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 10 marzo.

Le vecchie glorie del team Jackass tornano per un altro round di scherzi comici esilaranti, ferocemente assurdi e spesso pericolosi. Celebrano la gioia di essere di nuovo insieme con l’aiuto di un nuovo eccitante cast. In Jackass Forever Johnny Knoxville e l’intera squadra superano ancora una volta i limiti.

Il cast di Jackass Forever

Nel film vedremo, oltre a Johnny Knoxville, Chris Pontius, Steve-O, Eric André, Spike Jonze, Tony Hawk, Shaquille O’Neal, Tory Belleci, Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka. Non ci sarà invece Bam Margera, licenziato per un problema di abuso di sostanze. Il film sarà diretto come i precedenti da Jeff Tremaine.

Dal piccolo al grande schermo

La serie originale, creata da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze, esordisce su MTV nel 2000. E diventa immediatamente iconica, con i suoi bizzarri e rischiosi stunt e scherzi. Ma dura solamente tre stagioni e si conclude a causa di una disputa finanziaria tra le star e la rete. Jackass: Il film esce nel 2002 con l’intento di salutare il progetto con un degno finale, ma è un successo enorme. La saga riprende dunque vita ed escono due sequel, Jackass Number Two (2006) e Jackass 3D (2010). Nel 2013, Knoxville resuscita il brand per quella che attualmente è l’ultima volta, con lo spin-off Nonno cattivo, ancora un successo (nominato persino all’Oscar per trucco e acconciature)

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI