Inventing Anna: la nostra intervista con il cast della serie Netflix

Inventing Anna: la nostra intervista con il cast della serie Netflix

Di Redazione SW

È da poco disponibile su Netflix Inventing Anna, nuova serie creata per la piattaforma da Shonda Rhimes.
La nostra Sonia Serafini ha incontrato Julia Garner, Anna Chlumsky, Laverne Cox, Katie Lowes, Alexis Floyd e Arian Moayed, e con loro ha parlato di questa produzione, ispirata ad un’incredibile storie vera.
Ecco la nostra intervista.
Per attivare i sottotitoli spingete l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.

QUI trovate la nostra recensione

LEGGI ANCHE: Inventing Anna: la vera storia dietro la miniserie Netflix di Shonda Rhimes

Scritta dalla stessa Rhimes e interpretata da Julia Garner, Anna Chlumsky, Jennifer Esposito, Anna Deavere Smith, Jeff Perry, Anders Holm e Laverne Cox, la serie è incentrata sul caso di Anna Delvey (Garner), ereditiera tedesca e truffatrice che ha rubato il cuore e il denaro all’alta società newyorkese.

La trama

In Inventing Anna una giornalista che deve dimostrare quanto vale indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro. Ci troviamo davanti alla più grande truffatrice di New York o semplicemente si tratta di una nuova personificazione del sogno americano? Tra Anna e la reporter si forma un legame curiosamente oscuro di amore-odio, mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno: chi è Anna Delvey? La serie s’ispira all’articolo del New York Magazine “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People” (“Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York”) scritto da Jessica Pressler.

David Frankel (Il Diavolo veste Prada, Collateral Beauty) ha diretto due episodi, incluso il primo. Partecipa anche produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Nel team produttivo troviamo anche Jessica Pressler.

LEGGI ANCHE

MingWa parla della creazione di BJ Alex e Jinx 19 Marzo 2024 - 21:40

Dal disegno alle ricerche alla progettazione, MinGwa parla della realizzazione di BJ Alex e di Jinx

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Un film di Mare Fuori? Per certi versi c’è già! La nostra intervista al regista Ivan Silvestrini 14 Febbraio 2024 - 10:33

Abbiamo intervistato il regista Ivan Silvestrini e abbiamo parlato con lui del fenomeno Mare Fuori, tra aspettative dei fan, colpi di scena e un film che per certi versi è già stato girato.

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena 3 Febbraio 2024 - 16:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI