Iniziate le riprese del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal, new entry nel cast

Iniziate le riprese del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal, new entry nel cast

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate in Spagna le riprese del nuovo film di Guy Ritchie, il cui titolo dovrebbe essere The Interpreter. Con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti riguardanti il cast, che come sappiamo sarà guidato dal protagonista Jake Gyllenhaal. Accanto all’attore troveremo Dar Salim (Warrior), Alexander Ludwig (The Hunger Games), Antony Starr (The Boys), Jason Wong (The Gentleman) Bobby Schofield (Anne), Sean Sagar (The Gentlemen) ed Emily Beecham (Crudelia).

La storia del film

La pellicola racconterà la storia del sergente John Kinley, che ferito nel corso di una missione Afghanistan viene portato in salvo dal suo interprete, Ahmed. Tornato in America, Kinley scopre che Ahmed e la sua famiglia non hanno ottenuto il lasciapassare per gli Stati Uniti che gli era stato promesso. Decide quindi di tornare nella zona di guerra, per portare in salvo l’uomo che aveva rischiato la vita per lui e la sua famiglia. Dar Salim interpreterà Ahmed.

In arrivo su Prime Video

Il film è stato acquisito da Amazon/MGM. MGM lo distribuirà in USA, Amazon nel resto del mondo. Nello specifico, su Prime Video arriverà in Europa, Australia, Canada, America Latina e Sudafrica, e avrà una finestra esclusiva post-theatrical in USA. MGM dovrebbe distribuire in patria con una finestra di due mesi, seguita dall’uscita su Prime Video nel resto del mondo. In altri territori – specialmente Asia e Medio Oriente – The Interpreter sarà distribuito da altre entità. In Russia arriverà sul servizio streaming Kinopoisk, parte della compagnia Yandex, che ha co-finanziato il film.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI