Dan Stevens (Legion, Downton Abbey) è entrato nel cast della serie limitata Hulu Immigrant, dove affiancherà Kumail Nanjiani (anche produttore esecutivo). La serie è stata sviluppata da Robert Siegel, creatore di Pam & Tommy.
Immigrant racconterà la storia vera di Somen “Steve” Banerjee (Nanjiani), imprenditore americano di origine indiana che fondò la compagnia di striptease Chippendales. La serie racconterà la storia folle, intrisa di comicità nera e crimine, dietro la nascita della compagnia, che sarebbe divenuta un fenomeno culturale.
Dan Stevens sarà Paul Snider, traffichino che incappa nell’occasione di una vita quando incontra Steve Banerjee e il suo club di backgammon losangelino in difficoltà. Dalla loro improbabile partnership nasce l’istituzione dello striptease maschile Chippendales.
Il resto del cast di Immigrant include Murray Bartlett, Annaleigh Ashford, Quentin Plair, Andrew Rannells e Nicola Peltz. Siegel e Nanjiani saranno produttori esecutivi insieme a Dylan Sellers, Jenni Konner, Matt Shakman, Emily V. Gordon, Nora Silver e Rajiv Joseph, anche sceneggiatore insieme a Mehar Sethi. Siegel e Konner saranno showrunner, Matt Shakman (Wandavision, Star Trek 4) dirigerà. La serie sarà prodotta da 20th Television. Aspettiamoci di vederla su Disney+ in Italia.
Fonte: Deadline