Giusto in tempo per San Valentino arriverà su Prime Video la commedia romantica I Want You Back, diretta da Jason Orley (Big Time Adolescence).
I protagonisti sono due trentenni che decidono di far squadra per riconquistare i rispettivi ex che nel frattempo hanno trovato una nuova anima gemella.
Peter (Charlie Day) ed Emma (Jenny Slate) sono degli estranei, ma quando si incontrano c’è una cosa che li fa legare immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Anne (Gina Rodriguez) e Noah (Scott Eastwood). Si dice “mal comune mezzo gaudio”, ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan e Noah con Ginny. Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.
Nel cast Charlie Day, Jenny Slate, Scott Eastwood, Manny Jacinto, Clark Backo, Gina Rodriguez, Mason Gooding, Dylan Gelula, Jami Gertz, Isabel May e Luke David Blumm.
Sceneggiato da Isaac Aptaker & Elizabeth Berger (sceneggiatori di Love, Simon e co-showrunners di This Is Us), il film è prodotto da Peter Safran e John Rickard di The Safran Company, Aptaker e Berger di The Walk-Up Company.
I Want You Back sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’11 febbraio.