Human Resources, lo spin-off di Big Mouth dedicato ai Mostri degli Ormoni e tutte le altre creature fantastiche che popolano la serie animata Netflix sulla pubertà, arriverà il 18 marzo. In attesa di un trailer, Netflix ha diffuso la prima clip ufficiale della serie, che potete vedere di seguito.
Dalle menti creative che hanno ideato la popolare e premiata serie animata per adulti Big Mouth arriva Human Resources, una serie ancora più tagliente e provocatoria. Lo spinoff svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all’età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano. L’eccellente cast vocale della versione originale include Nick Kroll, Maya Rudolph e David Thewlis ancora una volta nei ruoli interpretati in Big Mouth, così come Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park tra gli altri. Human Resources non racconta una giornata tipica in ufficio. La serie è coideata da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin, che si occupano anche della produzione esecutiva.
Il cast vocale originale include Nick Kroll, Maya Rudolph, Randall Park, Aidy Bryant, David Thewlis, Keke Palmer, Pamela Adlon e Brandon Kyle Goodman. A questi vanno ad aggiungersi Rosie Perez, Jemaine Clement, Thandiwe Newton, Bobby Cannavale, Henry Winkler e Maria Bamford.
Human Resources è stata creata da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. A produrre ci saranno Brutus Pink e Titmouse, Inc.